© 2017 SOLOCANTO - C.F. 97331680153 - Via Pacini 64, 20131 Milano - Contattaci - Privacy Policy

LIBRETTO: DANIELA MORELLI  / MUSICA: MATTEO MANZITTI

SALIS

OPERA LIRICA PER ORCHESTRA GIOVANILE E CORO DI VOCI BIANCHE

1° episodio: Salis in fuga Comincia con la fuga l’avventura della quattordicenne Salis. Nel suo mondo la Mutazione è già avvenuta e gli umani sono schiavi dei cristalli di sale. È impossibile scappare dal Campo, ma c’è un momento in cui la Luna sosta nel cielo il tempo necessario a un uomo, uno soltanto, di passare il confine. In quel tempo le sentinelle dormono. Riuscirà Salis a passare il confine?

2° episodio: Salis nella Regione dell’Acqua Dolce

Propone il percorso insidioso, accidentato e magnifico di Salis verso la sua meta: la Montagna Nera dove spera di incontrare il padre.

In questo secondo episodio il mondo Vegetale è prorompente e in qualche modo riesce a cagurarla. Ci sono degli umani, ma non sono teneri, anzi. E come potrebbero dopo la catastrofe?

3° episodio: Salis e l’equilibrio dei regni

Salis è arrivata alle pendici del Vulcano, ma viene faga prigioniera dagli abitanh di un villaggio. Riuscirà a scappare ma altre insidie la coglieranno lungo la via. Non sarà sola però, perché incontrerà Crispino e insieme riusciranno a entrare nelle profondità della Montagna Nera e riportare l’equilibrio e la pace nel mondo.

  • Bianco Twitter Icon
  • facebook SoloCanto
  • SOLOCANTO YOUTUBE
  • Instagram SoloCanto Op.64